EventiPresentazione Torneo di Prequalificazione Internazionali Tennis BNL d’Italia

Marzo 20, 2016

IMG_4280Sabato 19 marzo presso il T.C. Napoli si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione dei Tornei di Prequalificazione, che si terranno sotto l’egida della FIT in tutto il territorio nazionale, agli Internazionali BNL di Tennis d’Italia in programma al Foro Italico di Roma dal 2 al 15 maggio 2016.

Nicola Pietrangeli è stato l’ospite d’onore della presentazione ufficiale dei Tornei, che faranno tappa, a Napoli, dal 1 al 17 aprile, sui campi in terra rossa del Complesso Polisportivo Universitario di Via Campegna del CUS NAPOLI (Unica Tappa della Regione Campania), con un montepremi di 25mila euro, nel maschile e nel femminile.

Il grande campione italiano, che in carriera ha vinto il torneo internazionale di Napoli per quattro edizioni negli anni ’50, ha presenziato all’evento, illustrando il programma delle gare, alla presenza dei consiglieri nazionali della Federtennis, Roland Sandrin e Guido Turi, al presidente del Comitato campano Tennis Federico d’Atri, al presidente del Cus Napoli Elio Cosentino, con il segretario generale Maurizio Pupo e al presidente del Tennis Club Napoli Luca Serra.

I vincitori e le vincitrici del torneo al Cus Napoli conquisteranno il pass per prendere parte al torneo finale di pre-qualificazione che si terrà a Roma, al Foro Italico, dal 30 aprile al 4 maggio, prima degli Internazionali. A Napoli saranno in gara oltre trecento iscritti, tra prove di singolo e di doppio, con partecipazioni da tutto il Sud Italia, e con in gara alcuni dei migliori tennisti di livello nazionale. In campo anche i migliori rappresentanti del tennis campano che cercheranno attraverso questo torneo, di percorrere la difficile strada verso il tabellone principale degli Internazionali BNL d’Italia. A tutti i partecipanti sarà consegnato un biglietto d’ingresso per il torneo del Foro Italico nei giorni dal 7 al 9 maggio prossimo.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy