EventiCalcio a 5 – Finale di Coppa Campania: Atletico Macerone – CUS Napoli 4-1

Gennaio 7, 2016

CA5 - Finale Coppa Campania - Atletico Macerone vs CUS Napoli (4)Termina in finale la corsa del CUS Napoli in Coppa Campania, che esce sconfitto per 4-1 dall’Atletico Macerone.
Dopo una fase di studio ci prova De Simone che impegna l’estremo difensore dell’Atletico Macerone. Poco più tardi Marasco si rende pericoloso con un tiro di punta che viene ben respinto dal portiere avversario. Al 14′ grande occasione per l’Atletico Macerone che con un bel diagonale di Volonnino sfiora il palo alla destra di Pascarella. Dopo alcune occasioni per parte, la partita la sblocca al 27′ la squadra vesuviana con un destro dal limite di Volonnino. Pronta la risposta del CUS Napoli che al 30′ con De Simone serve alla perfezione Marasco, ben appostato sul secondo palo, che devo solo spingere il pallone oltre la linea. Questo gol chiude la prima frazione di gioco sull’1-1.
La ripresa inizia con l’Atletico Macerone che prova a tornare di nuovo in vantaggio con Di Palma che si fa respingere una conclusione da Pascarella. Al 4′ bel contropiede del CUS Napoli, orchestrato da Giacalone, che serve De Simone che non trova la porta. Al 8′ ancora De Simone, da ottima posizione, calcia sull’esterno della rete. Gol sbagliato gol subito. La legge più antica del calcio si profetizza al 12′ con Volonnino che trova la doppietta personale con un sinistro preciso dal limite e porta il risultato sul 2-1. Dopo alcuni tiri poco pericolosi dei partenopei, la squadra vesuviana dilaga tra il 21′ e il 26′ trovando ben due reti entrambe con Melise. Gli ultimi tentativi del CUS Napoli con il portiere di movimento risultano vani avendo la capolista del girone B di serie C2 un buon assetto difensivo.
Dopo due minuti di recupero termina la partita che sancisce la vittoria, nella prima Coppa Campania di Serie C2, dell’Atletico Macerone.
Nulla da recriminare al CUS Napoli che ha disputato un gran torneo e che avrebbe meritato anch’esso la vittoria finale.

Clicca qui per vedere la fotogallery.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy