TuttoVolley – Coppa Campania: CUS Napoli – ALP Aversa 3-0

Novembre 19, 2015

Volley CC - CUS vs ALP 3-0 (1)Ancora una vittoria per le nostre Cusine che si sono sbarazzate dell’ ALP di Aversa con un netto e perentorio tre a zero. Si è così brillantemente conclusa la seconda fase della Coppa Campania che vede il CUS Napoli accedere meritatamente alle final four da imbattuto e come primo classificato del girone A.
E’ stato un’incontro bellissimo ed emotivamente coinvolgente.
Il pubblico presente ha a lungo applaudito le due formazioni che si sono date sportivamente battaglia senza esclusioni di colpi ma con reciproco rispetto.
Le nostre meravigliose Cusine si sono superate. Hanno sfoderato una prestazione superba dimostrando che, quando sono concentrate e determinate, difficilmente falliscono.
Non è stato semplice, atteso che la formazione dell’ALP è anch’essa una brillantissima squadra composta da atlete blasonate provenienti da categorie superiori, determinate, brave e caparbiamente tenaci.
Il merito della vittoria è delle nostre atlete e di chi in settimana ha preparato l’incontro minuziosamente avendo studiato le caratteristiche della squadra avversaria e predisponendo le mosse, rilevatesi poi corrette, per controbattere alla loro tattica.
Nulla quindi è stato affidato al caso. La vittoria, pertanto, possiamo definirla come il giusto premio per il duro lavoro di preparazione e di applicazione.
BRAVE veramente!!!!!!!!!

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy