TuttoCalcio a 5 – serie C2: Futsal Fuorigrotta – CUS Napoli 8-8

Novembre 16, 2015

Pari e patta nel derby tra Futsal Fuorigrotta e CUSCA5 C2 - Futsal Fuorigrotta vs CUS Napoli (4) Napoli che vedono immutata la loro posizione in classifica.
Gara che inizia sotto un cielo uggioso e con una buona dose di pubblico per entrambe le compagini.
Partenza a rilento per entrambe le squadre, in cui sembra che pensino prima a difendersi che ad attaccare. Passata questa fase di studio, a rompere gli indugi ci pensa Solombrino, con una bella girata che spiazza il portiere avversario. Poco più tardi é Cordua a raddoppiare, con un gran mancino dalla trequarti, che s’infila sotto l’incrocio dei pali. Passano 10 minuti ed é De Simone a realizzare, dopo uno scambio ripetuto con Mocerino, il gol dello 0-3. Dopo due minuti arriva il primo gol dei padroni di casa, con una bella azione che si conclude sul secondo palo. Successivamente Solombrino sigla la doppietta personale, con un tiro da posizione impossibile. La reazione del Futsal Fuorigrotta non si fa attendere, e quando sembra che il primo tempo si stia ormai avviando alla conclusione, arrivano i gol del 2-4 e del 3-4 con il susseguente duplice fischio dell’arbitro.
La ripresa inizia con un diverso piglio da parte del Cus Napoli, che trova il gol, dopo svariati tentativi, con Cordua, complice anche un’ errore dell’estremo difensore avversario. Poco dopo De Simone realizza il 3-6 da posizione defilata. Il 3-7 viene messo a referto da Mocerino,dopo un’azione da enciclopedia del Futsal. Passano pochi minuti e il Futsal Fuorigrotta beneficia della regola dei sei falli, realizzando un tiro libero. Questo episodio demoralizza gli ospiti che subiscono in poco tempo il quinto e il sesto gol del Futsal Fuorigrotta. Di seguito vi è un’espulsione per parte, causa gli animi accesi che si erano ulteriormente inaspriti. Con quattro calcettisti per parte, i Padroni di casa pervengono al pareggio, complice una leggerezza difensiva degli ospiti. Pochi giri di lancette dopo, il Futsal Fuorigrotta mette la freccia e passa in vantaggio, con un tiro da facile posizione. Intorno al 25′ Cordua realizza ancora, con un sinistro da lontanissimo, festeggiando alla grande il ritorno in campo. Il finale é un tiro al bersaglio, che tuttavia, non modificherà il risultato finale di 8-8.

Clicca qui per vedere la fotogallery

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy