TuttoCalcio a 5 – Serie C2: Atletico Macerone – CUS Napoli 3-2

Ottobre 19, 2015

Calcio a 5 - Atletico Macerone vs CUS Napoli 3-2 (5)Partita molto sentita da entrambe le compagini che hanno espresso un bel gioco dando luogo ad una splendida gara.
La partita inizia con una bella cornice di pubblico e con le prime sortite offensive che sono di marca Macerone. I padroni di casa, infatti, dopo qualche occasione mancata, riescono a trovare, poco dopo, la via del gol del vantaggio con una bella azione conclusasi sul secondo palo. I ragazzi di mister Russo reagiscono quasi immediatamente e, dopo vari tentativi andati a vuoto, pareggiano grazie ad uno splendido gol di Solombrino. Con le squadre ad affrontarsi a viso aperto con continui capovolgimenti di gioco, l’arbitro non espelle un giocatore del Macerone che colpiva Cordua in maniera volontaria facendogli finire anzitempo la partita per infortunio. Ma torniamo al calcio giocato dove a pochi minuti dalla fine del primo tempo il CUS Napoli riesce a trovare la via del gol del vantaggio con De Simone con una bella azione conclusasi sul secondo palo.

Il primo tempo finisce con il risultato di 2 a 1 in favore del CUS Napoli.

Nel secondo tempo è il CUS Napoli a mettere in serie difficoltà la squadra del Macerone giocando la palla con azioni molto veloci creando nitide occasioni da gol sprecate in malo modo e per precipitazione e per la bravura del portiere avversario; ma un’azione di contropiede del Macerone favorisce il gol del pareggio della squadra di casa. Il CUS Napoli continua ad attaccare alla ricerca della vittoria ma l’arbitro diventa protagonista assoluto dell’incontro convalidando al Macerone un gol che ai più è apparso nettamente irregolare. A nulla sono valsi gli attacchi del CUS Napoli. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita sul risultato di 3 a 2 a favore dell’Atletico Macerone.

E’ stata un gran bella partita giocata a viso aperto da due squadre dotate di grosse individualità e che coralmente giocano un bel calcio a 5.

Clicca qui per la fotogallery.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy