TuttoCalcio a 5 – Serie C2 2014/15: CUS Napoli – Virtus Ischia 2 – 1

Febbraio 24, 2015

CA5 CUS Ischia (1)Siamo alla sesta giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone B dove il Cus Napoli è impegnato a giocare sul proprio campo contro la Virtus Ischia.
Una gestione della gara eccellente per i ragazzi di Mister Russo che hanno alcune nitide occasioni per passare in vantaggio, ma la bravura del portiere ospite si oppone ai ragazzi del Cus Napoli. Gli ischitani, invece, optano più per un gioco difensivo condito da ripartenze velenose contenute dai ragazzi di mister Russo; ed è una di queste ripartenze che porta gli isolani vantaggio. Il Cus Napoli è più determinato e pareggia con Feo. Nel primo tempo non accade più nulla che possa impensierire i due portieri.
Il primo tempo finisce con il risultato di 1 a 1, con una leggera prevalenza di gioco per il Cus Napoli.
Il secondo tempo inizia con un Cus Napoli più determinato alla ricerca del gol assediando la metà campo degli ischitani sfiorando ripetutamente il gol; gli isolani giocano invece di rimessa con contropiedi micidiali che mettono a dura prova la difesa dei ragazzi di mister Russo. Quando la partita sti stava stabilizzando sul risultato di parità, a due minuti dalla fine, è Raffio ad insaccare decretando di fatto il successo dei padroni di casa. Il triplice fischio finale sancisce la vittoria del Cus Napoli con il risultato di 2 a 1. Un plauso ad entrambe le squadre che hanno giocato un ottimo calcio a 5 dandosi battaglia fino alla fine della partita.
CA5 CUS Ischia (3)

CA5 CUS Ischia (4)

CA5 CUS Ischia (5)

CA5 CUS Ischia (6)

CA5 CUS Ischia (7)

CA5 CUS Ischia (8)

CA5 CUS Ischia (9)

CA5 CUS Ischia (10)

CA5 CUS Ischia (11)

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy