TuttoCalcio a 5 – Serie C2 2014/15: Atletico Cardito – CUS Napoli 2 – 2

Febbraio 16, 2015

CA5 Cardito CUS (5)Siamo alla quinta giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone B dove il Cus Napoli è impegnato a giocare a Cardito contro l’Atletico Cardito.
Una gestione della gara eccellente per i ragazzi di Mister Russo che hanno alcune nitide occasioni per passare in vantaggio, ma la bravura del portiere ospite si oppone ai ragazzi del Cus Napoli. I padroni di casa, invece, optano più per un gioco difensivo condito da ripartenze velenose contenute dai ragazzi di mister Russo; ed è una di queste ripartenze che porta la squadra di casa in vantaggio. Il Cus Napoli è più determinato ma non riesce a concretizzare in gol l’enorme volume di gioco che sviluppa. Il primo tempo si chiude con la squadra di casa in vantaggio per 1 a 0.
Nel secondo tempo è ancora il Cus Napoli a mettere in serie difficoltà la squadra di casa; i giocatori della squadra ospite con azioni da manuale giocano la palla in maniera veloce creando nitide occasioni da gol sprecate in malo modo e per errori propri e per la bravura del portiere avversario che capitola con uno splendido uno-due di Solombrino che porta in vantaggio il Cus Napoli. E’ l’Atletico Cardito ora che non ci sta a perdere assediando la metà campo dei cusini pervenendo al pareggio ad un minuto dalla fine con un tiro libero. Il triplice fischio finale sancisce il risultato sul 2 a 2.
Alcune foto dell’incontro:
CA5 Cardito CUS (11)

CA5 Cardito CUS (10)

CA5 Cardito CUS (9)

CA5 Cardito CUS (8)

CA5 Cardito CUS (7)

CA5 Cardito CUS (6)

CA5 Cardito CUS (4)

CA5 Cardito CUS (3)

CA5 Cardito CUS (2)

CA5 Cardito CUS (1)

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy