TuttoCalcio a 5 – Serie C2 2014/15: CUS Napoli – International C5 3-1

Gennaio 5, 2015

27Un sabato di calcio a 5 nella struttura sportiva del Cus Napoli, teatro della sfida, valevole per contendersi un posto di leadership nel campionato di serie C2, tra Cus Napoli e International C5.

Si è assistito ad una bella partita terminata con il risultato di 3 a 1 in favore del Cus Napoli.

Un match molto intenso, quello giocato dai ragazzi di mister Russo, che cingono sotto assedio la metà campo della squadra ospite per circa quindici minuti, prima di passare in vantaggio con Feo. Una gestione della gara eccellente per i partenopei, che hanno alcune nitide occasioni per raddoppiare, ma la bravura del portiere ospite si oppone ai padroni di casa. Gli ospiti non impensieriscono quasi mai la squadra del Cus Napoli che pervengono al raddoppio con uno splendido gol di Martone.

Il primo tempo finisce con il risultato di 2 a 0 in favore del Cus Napoli.

Nel secondo tempo è ancora il Cus Napoli a mettere in serie difficoltà la squadra dell’International; i giocatori del Cus Napoli con azioni da manuale giocano la palla in maniera veloce creando nitide occasioni da gol sprecate in malo modo e per errori propri e per la bravura del portiere avversario che capitola con uno splendido gol di Sbriglia; a pochi minuti dalla fine l’Internation accorcia le distanze. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita sul risultato di 3 a 1 in favore del Cus Napoli.

Alcune foto della gara:

0 9 8 6 5 4 3 1

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy