Vivi le emozioni dell’Universiade di Taipei 2017 con il CUS Napoli

2017_Taipei_Summer_Universiade_third_generationL’Universiade Estiva del 2017 è ormai alle porte ed il CUS Napoli vuol dare ai propri Soci la possibilità di assistere dal vivo a questa prestigiosa manifestazione sportiva.
Ad ospitare l’Universiade, dal 19 al 30 agosto 2017, sarà Taipei, capitale e perla di Taiwan.

Il viaggio che il CUS Napoli sta organizzando per i propri Soci, della durata di 15 giorni e 14 notti, prevede volo di andate e ritorno tra Napoli o Roma e Taipei e sistemazione in moderni alberghi 3 e 4 stelle con trattamento di pernotto e prima colazione nonché i trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto. Il costo è previsto in circa 2.500,00 euro. Come per il viaggio in occasione dell’Universiade di Gwangju 2015, se otterremo prezzi migliori andranno chiaramente a vantaggio dei partecipanti.

Per evitare gli equivoci sorti lo scorso anno sulle prenotazioni, tutti gli interessati dovranno prenotarsi presso il CUS Napoli versando all’atto della prenotazione la quota di € 200,00 quale anticipo in maniera che appena raggiunto il numero previsto di partecipanti si chiuderanno le prenotazioni. Sarà possibile prenotarsi a partire da lunedì 3 ottobre p.v..

E’ evidente che in caso di un’eventuale impossibilità a partire, la quota versata al CUS sarà restituita integralmente a condizione che la rinuncia avvenga entro il giorno 1 luglio 2017.

Si sta inoltre valutando la possibilità di un soggiorno di un paio di giorni, o all’andata o al ritorno, ad Hong Kong o Istanbul infatti la maggior parte dei voli fanno scalo in queste due città.

Per eventuali contatti è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica universiadetaipei2017@cusnapoli.org.

Seguiranno ulteriori informazioni.

chiang-kai-shek-memorial-hall-in-taipei-taiwan6833287-taipeiTAIPEI
Capitale di Taiwan è una città sul mare di quasi tre milioni di abitanti all’estremità settentrionale dell’isola che offre al turista tanti luoghi di interesse, a partire dal suo animato centro cittadino ed il Taipei 101 che con i suoi 509 metri è tra i grattacieli più alti al mondo fino ai tanti siti naturalistici passando per i molteplici templi, mercati notturni e centri di divertimento.