Trofeo Kinder: le prime finali

Si è conclusa la prima giornata di semifinali e finali della tappa del Trofeo di Tennis Fit Kinder + Sport, rivolto ai giovani tennisti, organizzata dal CUS Napoli.

Tanti gli incontri di oggi disputati dalle 14:00.  Tra questi in programma tre finali di categoria: U/12F – U/10F e U/10 M.

La prima finale del torneo è stata vinta da Milone Maria, categoria under 12, che ha battuto Marfè Federica con il punteggio di 6-2 – 6-1.

A seguire l’entusiasmante finale della categoria under 10/F, conquistata al tie break da Spinelli Ginevra che si aggiudica il match con il punteggio di 6-3 / 2-6 / 7-5 contro Alvino Alessia che si è battuta fino alla fine.

L’ultima finale in programma della giornata quella della ctg U/10 maschile che ha visto Di Rubba Antonio contro Longano Marcello. Ad avere la meglio è stato Marcello che ha portato a termine la partita con il punteggio di 7-5 / 6-1.

Domani le finali delle altre categorie in programma.

Trofeo Kinder - Tappa CUS Napoli Trofeo Kinder - Tappa CUS Napolitjxu1560 Trofeo Kinder - Tappa CUS Napoli Trofeo Kinder - Tappa CUS Napoli Trofeo Kinder - Tappa CUS Napoli Trofeo Kinder - Tappa CUS Napoli Trofeo Kinder - Tappa CUS Napoli Trofeo Kinder - Tappa CUS Napoli