Torna il Trofeo Kinder + Sport al Cus Napoli

Locandina Trofeo Tennis 2018 copia.pdfTutto pronto per la tappa del circuito promozionale “Tennis Trophy Fit Kinder+ Sport”, la cui organizzazione è stata assegnata, dall’associazione sportiva dilettantistica Erregi Italia in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis, al CUS Napoli e che avrà luogo sui campi in terra rossa del complesso polisportivo universitario di via Campegna dal 18 al 27 Maggio 2018. Sono ammessi alla partecipazione gli atleti in un’età compresa tra i 10 e i 16 anni. Le iscrizioni al torneo, effettuabili on-line tramite il sito www.trofeotennis.it, dovranno pervenire entro due giorni dall’inizio della competizione.

Tutti i vincitori e i finalisti, nelle varie categorie, della tappa, saranno ammessi al master finale che si disputerà a Roma dal 21 al 30 agosto.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ento le ore 13.00 del 16 maggio p.v. sul sito www.tennistrophy.it.

La quota d’iscrizione, a ciascun torneo, è fissata in € 20,00 comprensivi di quota FIT e l’iscrizione è limitata agli atleti in possesso di tessera FIT per l’anno sportivo in corso.

Tutte le informazioni su orari di gioco, tabelloni e regolamento completo del torneo sono disponibili sul sito www.tennistrophy.it.