Tennis: giunge al termine il Torneo Regionale Giovanile

Oggi, 6 Dicembre, si sono disputate sui campi in terra rossa del Cus Napoli, le finali del Torneo Regionale Giovanile di tennis. Avvincenti i match giocati dai giovani atleti delle categorie Under 12, Under 14 e Under 16 Maschili e Under 12 e Under 14 Femminili.

A seguito degli incontri si è svolta la premiazione presenziata dal Segretario Generale del Cus Napoli Maurizio Pupo. Ad aggiudicarsi il primo premio per la categoria Under 12 Maschile è stato Antonio Di Giacomo con un punteggio di 6-3; 6-3 su Lorenzo De Martino; il vincitore della categoria Under 14 Maschile è invece Antonio Guarino che ha battuto Carmine Marono per 6-2; 6-0; la categoria Under 16 Maschile è stata vinta, dopo un entusiasmante scontro finito al tie break da Francesco Pio Vacca contro Elpidio Pezzella con un punteggio di 6-7; 6-4; 10-6.

Per la categoria Under 12 femminile si aggiudica la vittoria Martina Martinelli contro Eleonora Marono per 6-4; 7-6; infine la vincitrice della categoria Under 14 femminile è Victoria Granato che ha battuto Sabrina Testa con un punteggio di 6-0; 7-5.