Tennis: al CUS Napoli i tornei di prequali BNL

locandina-bnl_3La Federazione Italiana Tennis ha assegnato, per il terzo anno consecutivo, al Centro Universitario Sportivo di Napoli l’organizzazione del Torneo Open BNL di pre-qualificazione 2018, unico torneo in Campania valevole per l’accesso agli Internazionali BNL d’Italia, che si disputeranno a Roma dal 7 al 20 maggio.

bozza-road-to-foro-2017Il torneo prevede anche l’organizzazione di tornei di 4^ categoria denominati “Road to Foro” che coinvolgeranno le cinque province campane e che per la provincia di Napoli si terrà al CUS Napoli dal 3 al 11 marzo. Ai tornei provinciali di 4^ categoria potranno partecipare i tennisti italiani con classifica da 4.3 a 4.1 tesserati per un circolo della provincia di svolgimento del torneo oltre a i qualificati dai tornei TPRA collegati organizzati dai circoli della provincia.

La fase finale di questi tornei si terrà sempre al CUS Napoli preliminarmente al Torneo BNL di Prequalificazione che avrà luogo dal 5 al 14 aprile.

Tutti i tornei si disputeranno sui campi in terra rossa del Complesso Polisportivo Universitario del CUS Napoli in via Campegna 267.

E’ possibile iscriversi, ai tornei, inviando una mail completa di dati anagrafici, classifica e circolo di appartenenza a tennis@cusnapoli.org.

Clicca qui per scaricare il regolamento del Campionato Provinciale di 4^ Categoria.