fitness13La Palestra di Fitness

La palestra di Fitness, intitolata a Giuseppe IORIO, già Direttore Amministrativo dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, ha una superficie di circa 1500 mq., suddivisa in diverse aree, tutte fornite di illuminazione ed impianto di condizionamento dell’aria, per lo sviluppo delle attività connesse al fitness ed all’area benessere:

Area Attrezzi, di circa 800 mq., nella quale sono presenti tutte le più moderne attrezzature per il fitness. L’area è suddivisa in 4 zone: “il cardio-fitness”, con tappeti, cyclette verticali ed orizzontali, cross trainer, step, top xt, power plate; “l’isola delle braccia”, ricca di attrezzature isotoniche per il potenziamento muscolare del tronco e degli arti superiori; “l’isola delle gambe”, ricca di attrezzature isotoniche per il potenziamento muscolare del tronco e degli arti inferiori; “l’isola del body building”, corredata di panche, pesi, bilancieri e manubri.

Area aerobica e corpo libero, di circa 400 mq., interamente pavimentata con parquet, dotato di impianto stereofonico; attrezzata con step, spring energie, life pump, magic circle pilates, fit boxe, elastici, pesetti ecc.

Area addominali, di circa 150 mq., attrezzata con macchinari e panche per il lavoro specifico sui muscoli dell’addome.

Area spinning, di circa 150 mq.; attrezzata con più 20 bike (schwinn evolution).

Area benessere, formata da 5 sale, per una superficie totale di circa 150 mq., comprendenti saune finlandesi, solarium trifacciale, solarium doccia, sala massaggi.

Area spogliatoi, la palestra è dotata di ampi spogliatoi attrezzati, di circa 200 mq., con panche ed oltre 40 punti doccia. Sono presenti casseforti di sicurezza per il deposito di borse e valori.

Al secondo livello della palestra è presente un appartamento di servizio per il custode degli impianti.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY

Read More