Strada chiusa al traffico

tratto-via-campegna-chiusa-al-trafficoPossibili disagi per chi raggiunge il Complesso Polisportivo Universitario del C.U.S. Napoli da via Campegna lato via Giulio Cesare.
Il Comune di Napoli informa che un tratto di strada della via Campegna sarà chiusa al traffico dal lunedì 11 al venerdì 15 novembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 16.00
Di seguito l’informativa del Comune di Napoli completa:
Si informa che al fine di consentire lavori di efficientamento energetico alla rete elettrica di Pubblica Illuminazione dal 11 al 15 novembre prossimo, Via Campegna sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra Via Giuseppe Testa e Via Coriolano, fatta eccezione per i residenti dei civici di Via Campegna n. 131 e 135, mezzi di soccorso e Forze dell’Ordine.
I percorsi alternativi sono costituiti da Via Giuseppe Testa, per i veicoli provenienti da via Cattolica/Piazza Neghelli, mentre per i veicoli provenienti da via dei Missionari il traffico resta inibito per l’intera durata dei lavori a partire dall’incrocio con via dei Coriolano. Per tutto il traffico veicolare verranno individuati e opportunamente segnalati percorsi alternativi al fine di garantire la regolarità della circolazione.
Più precisamente saranno predisposte in modo chiaro e comprensibile le deviazioni su strade limitrofe in corrispondenza dell’inserzione fra:

1. Via Giulio Cesare
2. Via Giuseppe Testa
Ci scusiamo anticipatamente del disagio arrecato e precisiamo che per le attività previste saranno rispettati gli orari previsti dall’ordinanza di chiusura: 9.00 – 16.00