Percorso della Torcia: il CUS Napoli c’è

2017_06_22-manifestazione-percorso-torcia-136Si è tenuta giovedì 23 giugno presso la Stazione Marittima di Napoli la manifestazione “Percorso della Torcia” che ha visto transitare a Napoli la Torcia dell’Universiade di Taipei 2017. Tedofori d’eccezione,  grandi nomi dello Sport campano e napoletano in particolare: Sandro Cuomo, Davide Tizzano, Giuseppe Giordano  e Patrizio Oliva.

Presenti alla cerimonia: il Presidente della FISU, Oleg Matytsin, il Presidente dell’Agenzia Regionale Universiadi, Raimondo Pasquino, il Rettore dell’Universita degli Studi di Napoli Federico II, Gaetano Manfredi, il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistriis, il Prefetto di Napoli, Carmela Pagano, il Presidente del CUSI, Lorenzo Lentini e il Presidente del Comitato Regionale Campano del CONI, Sergio Roncelli oltre alla delegazione dell’Universiade di Taipei 2017.

Non ha fatto mancare il suo contributo il CUS Napoli presente alla cerimonia con circa 150 volontari, provenienti dai suoi settori sportivi, che hanno accolto l’arrivo della torcia. Presente anche una delegazione di Dirigenti del CUS Napoli tra cui il Segretario Generale Maurizio Pupo.

Clicca qui per la fotogallery.