‘Napule……….Prosa, Musica e Cabaret

logouici‘Napule……….Prosa, Musica e Cabaret

Istituto per Ciechi Domenico Martuscelli
Lunedì 10 settembre 2018 ore 21,00

Nell’ambito del progetto “Cinemart” – la rassegna di cinema, musica e teatro che sta animando il meraviglioso parco dell’Istituto Domenico Martuscelli, la filodrammatica dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli ipovedenti diretta da Bruno Mirabile e composta da non vedenti, ipovedenti ed amici dell’Unione, ancora una volta cercherà di divertire e stupire il pubblico. Questa volta la compagnia, che da oltre 20 anni propone spettacoli che riscuotono grande successo di pubblico e di critica, si cimenterà in uno spettacolo di prosa, cabaret e tanta bella musica classica napoletana.
Lo spettacolo, organizzato dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti e dall’U.N.I.Vo.C. (Unione Nazionale Italiana Volontari pro-Ciechi, si svolgerà lunedì 10 settembre alle ore 21,00 nella suggestiva cornice del Parco dell’Istituto Domenico Martuscelli sito in Napoli in Largo Martuscelli n. 26.

Protagonisti della serata saranno: Ciro Cascinelli, Matteo Cefariello, Andrea Grieco, Dario Mirabile, Gaetano Orefice e lo stesso regista Bruno Mirabile.

Per info e prenotazione dei biglietti (costo €5) rivolgersi a:
Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – via S. Giuseppe dei Nudi n. 80, Napoli- tel. 0815498834 – uicna@uiciechi.it
U.N.I.Vo.C. – via S. Maria di Costantinopoli n. 19, Napoli – tel. 08119915172 – segreteria@univocdinapoli.org

L’incasso della serata verrà utilizzato per finanziare l’acquisto di giostre accessibili da installare nel parco dell’Istituto.

Vi attendiamo numerosi!

IL MARTUSCELLI E’ PATRIMONIO DI TUTTI NOI; CONTRIBUIAMO TUTTI PER FARLO RIPARTIRE!