Inaugurazione palestre di Pallacanestro, Pallavolo, Campi da Tennis e Campo pratica da Golf

pubblicazione-torre-inaugurazione-30-ottobreLunedì 30 ottobre 2017, alle ore 12.00, presso il Complesso Polisportivo Universitario di via Campegna 267, il Presidente della Giunta Regionale Campana, On. Vincenzo De Luca, inaugurerà le palestre di Pallacanestro, Pallavolo ed i Campi da Tennis in terra rossa, prime opere realizzate con i fondi destinati all’edilizia sportiva per la “Universiade di Napoli 2019”.

Interverranno: il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli e Presidente della C.R.U.I., Prof. Gaetano Manfredi; il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, Prof. Alberto Carotenuto; la Magnifica Rettrice dell’Università degli Studi di Napoli L’Orientale, Prof.ssa Elda Morlicchio; il Presidente dell’Agenzia Regionale Universiadi, Prof. Raimondo Pasquino; il Presidente del CUS Napoli, Prof. Elio Cosentino; l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Dott. Ciro Borriello.

Per la comunità ecclesiastica sarà presente Il Cardinale di Napoli, S.E.R.ma Crescenzio Sepe.

Seguirà l’inaugurazione del Campo Pratica da Golf che riaprirà a partire dal 3 novembre p.v. riportando la possibilità di praticare questo sport all’interno della Città di Napoli.

Alla cerimonia di inugurazione seguirà un buffet, organizzato per i partecipanti, presso la Club House del campo di Golf g.c..

I Soci del CUS Napoli che vorranno prendere parte alla manifestazione sono pregati di inviere un cenno della loro adesione, a mezzo e-mail, all’indirizzo di posta elettronica eventi@cusnapoli.org.