23) Qual è l’occorrente da portare per accedere in piscina?
Costume olimpionico, cuffia, occhialini per il corso di nuoto/nuoto libero, e l’occorrente legato agli effetti personali (accappatoio, ciabattine) e alla cura della persona.

24) Nel corso dell’anno, posso cambiare corsi/orari di nuoto, acquagym e hydrospinning rispetto a quelli dell’abbonamento acquistato fino ad ora?
Certamente. In alcuni casi, potrebbe essere richiesta l’autorizzazione del responsabile del settore. Per richiederne l’attivazione, recarsi gentilmente in Segreteria.

25) Se nel corso dell’anno sociale precedente non ho utilizzato tutti gli ingressi di nuoto libero, posso usufruirne nell’anno in corso rinnovando l’iscrizione?
Purtroppo no.

26) Con la promozione Multisport, devo necessariamente usufruire della palestra e piscina nella stessa mattinata o anche in due giorni diversi?
Nella stessa mattinata – clicca qui

27) Se mio figlio/a under 16 è iscritto ad un corso di nuoto e poi, nel corso dell’anno, decide di cambiare sport (es. pallavolo, pallacanestro, atletica, arti marziali), è previsto un supplemento?
Si. Oltre al versamento dell’abbonamento relativo allo sport scelto, è previsto un supplemento di €10 da pagare solo una volta.

28) Sono previsti corsi di nuoto a scopi terapeutici?
Siamo spiacenti ma non eroghiamo questo servizio.

29) Posso prenotare telefonicamente la mia adesione giornaliera al corso di hydrospinning?
No, è opportuno recarsi di persona in Segreteria poco prima dell’inizio della lezione e verificare in loco l’effettiva disponibilità.

30) Per usufruire di un ingresso di nuoto libero, devo venire necessariamente in frazioni di ora specifici?
No. Il socio ha a disposizione 60 minuti a partire da qualsiasi momento, previo rispetto delle fasce orarie indicate dal regolamento.