CNU Calcio a 5: CUS Tor Vergata – CUS Napoli 2-6

2018_04_17-custorvergata-cus-napoli-4Un martedì di Calcio a 5 nella struttura sportiva del Cus Tor Vergata a Roma velevole per la qualificazione alle finali di maggio di Campobasso.

2018_04_17-custorvergata-cus-napoli-6Un match molto intenso quello giocato dai ragazzi di Mister Russo e Mister Gargiulo che cingono sotto assedio la metà campo dei romani per circa quindici minuti prima di passare in doppio vantaggio con Cappella e La Montagna. Una gestione di gara eccellente dei partenopei che hanno alcune nitide occasioni per portare a tre le reti di vantaggio ma la bravura del portiere ospite si oppone anche se nulla può ad un violento diagonale di Cappella che porta a tre le reti di vantaggio del Cus Napoli. I romani optano per un gioco difensivo condito da ripartenze velenose, contenute dagli ospiti; ed è una di queste ripartenze che porta il Cus Tor Vergata ad accorciare le distanze. Il primo tempo si chiude con il risultato di 3 a 1 in favore dei partenopei.

Nella ripresa il Cus Tor Vergata sembra più determinato ma sono i partenopei ad andare ancora in gol con Izzo. I cusini romani non ci stanno ed accorciano le distanze. Neanche il tempo di rimettere la palla al centro che gli ospiti segnano con Palmieri prima e con Calorico dopo. Il triplice fischio finale sancisce la vittoria del Cus Napoli per 6 a 2. Un plauso a Mister Gargiulo, a Mister Russo ed ai giocatori che hanno portato il Cus Napoli all’accesso al “final eight” di Campobasso.

2018_04_17-custorvergata-cus-napoli-1 2018_04_17-custorvergata-cus-napoli-3 2018_04_17-custorvergata-cus-napoli-52018_04_17-custorvergata-cus-napoli-2

About the Author