CNU – Calcio a 5: CUS Molise – CUS Napoli

Il Cus Napoli è stato impegnato sul difficile campo del Cus Molise, nell’incontro valido per la quarta giornata della fase eliminatoria. Dopo la vittoria in casa per 2 reti a 0, i partenopei devono finire la partita con almeno un gol di scarto se si vogliono qualificare per le finali di Catania.
I padroni di casa riescono da subito ad imporre il proprio gioco portandosi in vantaggio; gli ospiti giocano bene ma è il il Cus Molise a portarsi in triplo vantaggio. Il Cus Napoli non si scompone, nonostante il triplo svantaggio anzi con il passare dei minuti la partita passa nelle mani del Cus Napoli che con azioni veloci e continue ripartenze riesce a mettere in difficoltà i molisani ed è solo la bravura del portiere di casa ad impedire di accorciare le distanze, cosa che avviene alla fine del primo tempo con una rete di D’Avalos.

Il primo tempo finisce con il risultato di 3 a 1 in favore del Cus Molise.

cnu-cus-molise-cus-napoli-4Nel secondo tempo il Cus Npoli continua a macinare gioco mettendo in difficoltà la squadra del Cus Molise accorciando le distanze con una bella rete di Fabbrini. I padroni di casa attaccano a testa bassa e con un uno, due micidiale si portano sul 5 a 3. Ma il Cus Napoli ha una reazione veemente accorciando le distanze con Bellico e fallendo un tiro libero con Vito. Il triplice fischio dell’arbitro, dimostratosi non all’altezza del compito assegnatogli, sancisce la fine della partita sul risultato di 5 a 3 in favore del Cus Molise. Si va ai supplementari di due tempi ciascuno ma nulla succede per cui la qualificazione viene sancita ai rigori vinti dal Cus Molise. Il Cus Napoli esce a testa alta dalla manifestazione avendo disputato un’ottima fase preliminare.

 

 

 

 

cnu-cus-molise-cus-napoli-10 cnu-cus-molise-cus-napoli-9 cnu-cus-molise-cus-napoli-3 cnu-cus-molise-cus-napoli-2