CNU – Basket: CUS Napoli – CUS Bari 60-36

cnu-basket-napoli-bari-29Partita spettacolare quella valevole come gara di ritorno del primo turno della fase preliminare dei Campionati Nazionali Universitari di Basket giocata tra CUS Napoli e CUS Bari. In virtù del risultato della gara di andata, finita con 10 punti di distacco a favore della squadra pugliese, la compagine partenopea doveva vincere con almeno 11 punti di distacco per poter passare il turno e così è stato.

Pronti via! La squadra ha dato fin da subito il meglio di sé con ritmo incalzante, giocate spettacolari e tiri da 3 ben bilanciati. Il coach Gianluca Valentino ha da subito schierato una difesa a tutto campo permettendo alla sua squadra di raggiungere il secondo quarto in vantaggio di pochissimi punti. l’ultimo quarto è stato dominato ancora dalla squadra di casa che è riuscita a vincere la partita 60 a 36 con un distacco di 24 punti, ben oltre le aspettative. Il CUS Napoli riesce a passare il turno e la prossima partita verrà giocata contro il CUS Firenze il 10 Aprile con il ritorno in casa il 24 Aprile.

 

 

cnu-basket-napoli-bari-1 cnu-basket-napoli-bari-10 cnu-basket-napoli-bari-32 cnu-basket-napoli-bari-42 cnu-basket-napoli-bari-58 cnu-basket-napoli-bari-59 cnu-basket-napoli-bari-74 cnu-basket-napoli-bari-101