CNU 2018: Selezioni Arti Marziali e Lotta

selezioni-cnu-karate-2018-13 selezioni-cnu-taekwondo-7Si sono tenute, presso la sala di Arti Marziali del Cus Napoli, le selezioni per le rappresentative universitarie partenopee, dei settori Karate, Taekwondo, Lotta e Judo, ai Campionati Nazionali Universitari 2018.

Tanti sono stati i ragazzi e le ragazze partecipanti, desiderosi di poter far parte della rappresentativa del Cus Napoli quest’anno a Campobasso dal 19 al 27 maggio.

Il primo folto gruppo è stato quello del karate, i cui atleti selezionati dal M° Salvatore Tamburro, gareggeranno nelle fasi finali previste sabato 26 e domenica 27 maggio.

Il giorno 24 aprile alle ore 15.00, è stato il turno del taekwondo, che ha visto come selezionatore il M° Domenico D’Alise e della lotta, alle ore 18.00, i cui aspiranti campioni sono stati osservati e selezionati dal tecnico del CUS Napoli Giuseppe Cristiano, e le cui gare sono previste sabato 19 e domenica 20 maggio.

selezione-judo-cnu-2018selezioni-lotta-cnu-2018-14Giovedì 26 aprile alle ore 15.00, si sono tenute le selezioni di judo per i Campionati Nazionali Universitari previsti per il 19 e il 20 maggio a Campobasso. Anche la selezione tenuta M° Massimo Parlati ha visto diversi partecipanti, che aspirano a far parte della rappresentativa del Cus Napoli tra cui spicca il ventunenne Salvatore Capuozzo che, oltre ad essere un bravo judoka, è anche un ottimo studente di ingegneria informatica.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Clicca qui per vedere alcune foto delle selezioni.