CNU 2018 – Calcio a 5: CUS Napoli – CUS Caserta 4-3

cnu-molise-calcio-a-5-cus-napoli-cus-caserta-2Il Cus Napoli ha avuto ragione del  Cus Caserta staccando il passaporto per l’accesso alle finali del CNU.

Il Cus Napoli gioca per quasi tutto il primo tempo nella metà campo avversaria mettendo gli avversari in affanno. È Calabrese ad aprire le marcature; non passano che pochi minuti ed ancora Calabrese  sigla il 2 a 0. Nonostante i due gol all’attivo, i cusini  napoletani non danno tregua ai cusini casertani siglando il 3 a 0 con un gol di De Simone. Sul finire del prino tempo il Cus Caserta accorcia le distanze. Finisce il primo tempo con il risultato di 3 a 1 a favore dei napoletani.

Nel secondo tempo il Cus Caserta gioca prevalentemente nella metà campo dei partenopei ricorrendo al portiere di movimento. Ed è proprio l’utilizzo di quest’ultimo che li porta ad accorciare le distanze con un uno due micidiale. Ma a pochissimi minuti dal fischio finale, Imparato  indirizza il pallone nella porta avversaria siglando il 4 a 2 a favore del Cus Napoli. Passano pochi secondi ed il Cus Caserta accorcia le distanze. Poi più nulla fino alla fine. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce il risultato di 4 a 3 in favore del Cus Napoli con conseguente passaggio alle finali.

Clicca qui per vedere la fotogallery.