logo salsomaggiore 2015

La partecipazione ai Campionati Nazionali Universitari 2015 con il CUS Napoli è riservata ad atleti/e di qualsiasi nazionalità purchè in possesso dei seguenti requisiti:

  • nati/e tra il 1° gennaio 1987 ed il 31 dicembre 1997;
  • iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I° o II° livello), così come previsto dall’Art. 3 del DM 22/10/2014, n. 270, presso un Ateneo Napoletano riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca (Federico II, Parthenope, L’Orientale, Suor Orsola Benincasa), nonché presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato, purchè in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, oppure laureati nell’anno solare 2015.

Voglio candidarmi per partecipare ai prossimi CNU, cosa devo fare?

  • Scarica il modulo di richiesta di partecipazione cliccando qui
  • Compila il modulo in maniera esaustiva (TUTTI I DATI SONO OBBLIGATORI!) ed inviane una scansione via mail all’indirizzo cnu2015@cusnapoli.org (ATT.NE: il modulo va inviato tassativamente via mail, no fax, no consegna brevi manu)
  • Attendi l’esito della candidatura; nei mesi di aprile/maggio verranno effettuate le selezioni e successivamente stilate le liste dei selezionati in Rappresentativa Ufficiale

Sono stato selezionato nella Rappresentativa Ufficiale, come devo procedere? Invia una mail all’indirizzo cnu2015@cusnapoli.org con i seguenti documenti allegati, obbligatori per essere regolarmente iscritto alla manifestazione:

  • Copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica
  • Scansione a colori di un documento di identità in corso di validità (Carta d’Identità, Patente, Passaporto)
  • Certificazione di iscrizione all’Università

 

L’iscrizione all’università per l’A.A. 2014/2015 dovrà essere certificata mediante:

  • presentazione di attestato universitario rilasciato dall’Università o
  • presentazione di autocertificazione solo se scaricata dal sito web dell’università o
  • presentazione di una ricevuta di pagamento delle tasse universitarie (I° o II° o III° rata) con regolare timbro bancario di avvenuto pagamento oppure, nel caso di bonifico bancario, del bollettino neutro su cui è riportato il numero di MAV e ricevuta del bonifico effettuato o
  • presentazione di una copia delle ricevute di cui sopra, autenticata dal CUS di appartenenza o
  • presentazione del certificato di laurea (per i laureati nell’anno solare 2015).

In qualsiasi tipo di documento presentato devono inoltre essere tassativamente presenti COGNOME E NOME, CORSO DI STUDI ALLA QUALE SI E’ ISCRITTI, N° MATRICOLA e dicitura ISCRITTO ALL’ANNO ACCADEMICO 2014/2015.   NON sono stato selezionato nella Rappresentativa Ufficiale, ma voglio comunque partecipare ai CNU, come devo procedere? Per alcune discipline (esclusi gli sport a squadra e gli sport a numero chiuso, ad es. Atletica Leggera, Tennis, Pugilato) l’atleta non selezionato in R.U. può comunque iscriversi individualmente e partecipare a sue spese alla manifestazione. In questo caso occorre inviare, entro e non oltre la data che verrà comunicata per tempo, una mail all’indirizzo cnu2015@cusnapoli.org per confermale la propria volontà a prendere parte ai Campionati Nazionali Universitari 2015. Nella stessa mail occorre allegare gli stessi documenti richiesti per i selezionati in Rappresentativa Ufficiale, poiché l’iscrizione va comunque eseguita tramite il CUS Napoli.