Campionati Nazionali Universitari: selezioni Rugby a 7

COMUNICATO

SELEZIONE RAPPRESENTATIVA UNIVERSITARIA RUGBY A 7

CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO 2017

 Il C.U.S. Napoli (Centro Universitario Sportivo di Napoli), partecipante alle qualificazioni per il Campionato Nazionale Universitario (C.N.U.) di Rugby a 7 la cui fase finale  si disputerà a Catania il 10 ed il 11 giugno 2017,

SELEZIONA

la migliore rappresentativa di atleti universitari, in tutto l’ambito regionale, tesserati alla F.I.R.  nati tra il 1 gennaio 1989 ed il 31 dicembre 1999 ed iscritti per l’anno accademico 2016-2017 ad uno degli atenei napoletani (Università di Napoli Federico II, Parthenope, L’Orientale, Suor Orsola Benincasa, Accademia di Belle Arti, Conservatorio di Musica San Pietro a Majella, nonché le Università Telematiche riconosciute i cui studenti afferiscono alle Sedi di Napoli).

Le selezioni si terranno giovedì 9 e giovedì 16 marzo 2017 alle ore 17.00 presso il Campo “Villaggio del Rugby” sito in Viale Giochi del Mediterraneo (ex Base NATO).

Gli atleti interessati alla partecipazione dovranno compilare in ogni sua parte il modulo di partecipazione, scaricabile dalla sezione dedicata ai C.N.U. del sito www.cusnapoli.org, ed inviarlo unitamente ad una certificazione di iscrizione all’anno accademico in corso (copia della ricevuta di avvenuto pagamento delle tasse universitarie o certificato d’iscrizione), a mezzo e-mail indirizzata a cnu@cusnapoli.org.

Certi di un positivo riscontro, si ringraziano società ed atleti per la collaborazione nel produrre la migliore rappresentativa universitaria che disputerà la fase preliminare, valida per qualificazione a Catania,  che si terrà a Roma il 29 marzo p.v. Il concentramento prevede due gironi da cui uscirà una sola squadra che parteciperà alla fase finale. I gironi sono così composti: Girone A: CUS Roma, CUS Unime e CUS Molise; Girone B: CUS Catania, CUS Napoli e CUS Potenza.

Clicca qui per scaricare la lettera di convocazione inviata alle Società campane.

About the Author