Calcio a 5 – Under 21: Real Vitaliano – CUS Napoli 0-3

2019_03_10-ca5-real-vitaliano-cus-napoli-u21-4Bella vittoria esterna per il Cus Napoli under 21 che batte con un netto 0-3 i pari età del Casagiove.
2019_03_10-ca5-real-vitaliano-cus-napoli-u21-3Pronti via e il Cus Napoli sfiora subito il gol del vantaggio con un bel destro di Sacco, ma la sua mira è alta. Poco dopo ancora Sacco impegna l’estremo difensore del Casagiove, il quale non si lascia sorprendere. Poco dopo i padroni di casa si rendono pericolosi con un tiro dalla lunga distanza scoccato dal proprio capitano ma Paladino è attento e devia in angolo. Nei minuti successivi il Cus Napoli passa in vantaggio con Riccio, dopo un perfetto assist di Sacco. Quest’ultimo pochi minuti dopo sfiora il gol con un bel destro ma il portiere avversario salva sulla linea di porta. Nel finale di frazione capitan Carannante calcia bene ma il portiere locale devia in angolo ed evita il raddoppio del Cus Napoli. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 0-1.
2019_03_10-ca5-real-vitaliano-cus-napoli-u21-5Nel secondo tempo parte bene il Cus Napoli e sfiora il gol del raddoppio con Alessio Pellecchia, con una bella conclusione dal limite dell’area di rigore. Poco più tardi ci prova Minervino ma il suo tiro viene ben parato dal portiere del Casagiove. Qualche minuto dopo viene espulso un calcettista del Casagiove ma il Cus Napoli non approfitta della superiorità numerica. Pochi minuti dopo il Cus Napoli ottiene una punizione dal limite dell’area; Carannante batte alla perfezione, trovando in area di rigore Sacco che deposita la palla in rete. Qualche minuto dopo avviene una nuova espulsione nelle fila del Casagiove ma il Cus Napoli non riesce a siglare il terzo gol. Infatti, gli ospiti sprecano due tiri liberi con Sacco e Carannante. Tuttavia, pochi minuti dopo il Casagiove subisce il terzo gol, a causa di una sfortunata autorete di un proprio calcettista. Qualche minuto dopo Saggiomo e Patrizio Pellecchia non riescono a battere a rete da pochi passi e graziano il Casagiove. Nel finale, con il successo ormai ipotecato, c’è spazio anche per Cecere, al rientro in campo dopo l’infortunio. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la vittoria del Cus Napoli con il risultato di 0-3.

 

2019_03_10-ca5-real-vitaliano-cus-napoli-u21-1 2019_03_10-ca5-real-vitaliano-cus-napoli-u21-2