Calcio a 5 – Under 21: Oratorio San Ludovico – CUS Napoli 4-2

ca5-u21-oratorio-san-ludovico-vs-cus-3Sconfitta meritata per il Cus Napoli under 21 che perde con il risultato di 4-2 contro l’Oratorio San Lodovico.

ca5-u21-oratorio-san-ludovico-vs-cus-1Fin da subito i padroni di casa appaiono più volenterosi e determinati e creano un paio di occasioni da gol che vengono sventate bene da Scognamiglio. Al 6’ Il Cus Napoli passa in vantaggio con Carannante che vince un rimpallo al limite dell’area di rigore e scarica un destro poderoso che termina in rete. L’Oratorio San Lodovico non ci sta e approfitta più volte di qualche passaggio errato da parte del Cus Napoli, sfiorando il gol in più riprese. Gol del pareggio che arriva proprio su una palla recuperata e persa banalmente da Riccio. Poco più tardi sugli sviluppi di un calcio d’angolo i locali si portano in vantaggio, 2-1. Il Cus Napoli non demorde e sfiora il gol del nuovo pareggio con Riccio, abile a girarsi e a scoccare il tiro dalla lunga distanza. Il suo tiro però si infrange sulla trasversa. Nel finale di frazione l’Oratorio San Lodovico cala il tris, ancora grazie a una palla recuperata. Primo tempo che si conclude sul risultato di 3-1.

Nel secondo tempo il Cus Napoli entra bene in campo e ci prova due volte con Riccio che impegna il portiere avversario. Tuttavia i padroni di casa recuperano una ennesima palla in mezzo al campo e realizzano il quarto gol. Il Cus Napoli non si abbatte e Carannante va molto vicino al gol con una punizione dal limite dell’area di rigore. Poco dopo, ancora Riccio calcia a lato da buona posizione. Il Cus Napoli a questo punto si gioca la carta disperata del portiere di movimento e crea delle occasioni da gol con Saggiomo e Riccio, ma i loro tiri vengono parati dall’estremo difensore avversario. Con il portiere di movimento il Cus Napoli sigla una rete con Saggiomo. Nulla succede nel finale di partita  che si conclude con  il risultato di 4-2.