Calcio a 5 – Under 21: Club Eden – CUS Napoli 10-4

2018_12_02-ca5-u21-club-eden-cusPesante sconfitta per il Cus Napoli che perde con il risultato di 10-4 sul campo del Club Eden di Acerra.
Sin dalle prime battute di gioco i padroni di casa sembrano più determinati e dopo un minuto di gioco si portano in vantaggio. Il Cus Napoli tenta una timida reazione con Riccio ma il suo tiro termina a lato. Poco dopo il Club Eden raddoppia qualche minuto più tardi cala anche il tris. Il Cus Napoli non demorde e ci prova con Carannante, il suo tiro tuttavia termina a lato. Poco dopo Saggiomo segna un gran gol da posizione defilata e accorcia le distanze. Nel finale il Cus Napoli rischia di prendere il quarto gol ma Scognamiglio si oppone e evita il peggio. Nulla può al 28’ su un ottimo tiro scoccato da un calcettista locale. Tuttavia il montante salva il Cus Napoli e si va al riposo sul punteggio di 3-1.
Nel secondo tempo il Cus Napoli parte meglio e dimezza lo svantaggio con un’azione caparbia di Riccio. Pochi minuti dopo Carannante impegna il portiere del Club Eden e sul ribaltamento di fronte la squadra di casa si porta nuovamente sul +2. Qualche manciata di minuti più tardi il Club Eden sigla in rapida successione altre due marcature e si porta sul massimo vantaggio. Tuttavia, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Carannante segna il terzo gol per il Cus Napoli. Gli ospiti provano a riacciuffare la partita inserendo il portiere di movimento ma subiscono altri tre gol. Nel finale Carannante segna un’altra rete ma ormai il risultato è compromesso e a pochi minuti dal termine il Club Eden realizza il decimo gol che fissa il punteggio finale sul 10-4.