Calcio a 5 – under 21: Atletico Chiaiano – CUS Napoli 4-1

ca5-u21-atletico-chiaiano-vs-cus-2Sconfitta per il Cus Napoli under 21 che perde con il risultato di 4-1 contro l’Atletico Chiaiano.

ca5-u21-atletico-chiaiano-vs-cus-1Dopo una fase iniziale di studio i padroni di casa ci provano con una conclusione che termina di poco alto. Poco dopo l’Atletico Chiaiano scalda i guantoni di Scognamiglio con un bel tiro dalla lunga distanza. Qualche minuto dopo il Cus Napoli ha l’opportunità di portarsi in vantaggio con Sacco ma il portiere avversario para bene. Qualche giro di lancette dopo i locali colpiscono in pieno un montante dopo aver saltato la pressione ospite. Nel finale di frazione capitan Carannante scocca una bella conclusione dal limite dell’area di rigore ma il portiere dell’Atletico Chiaiano è attento. Il primo tempo si conclude a reti bianche.

ca5-u21-atletico-chiaiano-vs-cus-3Nel secondo tempo i padroni di casa partono forte e dopo pochi minuti si portano in vantaggio con un’azione da calcio d’angolo. Il Cus Napoli non reagisce e pochissimi minuti dopo subisce il gol del raddoppio. Neanche due minuti dopo l’Atletico Chiaiano si divora il terzo gol, a tu per tu con Scognamiglio. Tuttavia, il Cus Napoli decide di inserire il portiere di movimento e si riporta sotto a pochi minuti dalla fine con un bel tocco ravvicinato di Alessio Pellecchia. La squadra ospite sfiora il gol del pari con Scognamiglio e Sacco che impegnano il portiere avversario. Nel finale Scognamiglio perde banalmente un pallone a centrocampo e l’Atletico Chiaiano deposita la palla in rete a porta sguarnita, ristabilendo le distanze. Due minuti più tardi i locali trovano ancora la via del gol e portano il punteggio sul 4-1. Nel finale ci prova Patrizio Pellecchia ma l’estremo difensore della squadra di casa è bravissimo e sventa in angolo. Il triplice fischio finale sancisce la sconfitta del Cus Napoli per 4-1.