Calcio a 5 – serie C2: CUS Napoli – Sporting Stabia 6-1

2019_11_30-ca5-cus-c2-s-stabia-1Quarta vittoria consecutiva del il Cus Napoli che batte lo Sporting Stabia con il risultato di 6-1.
2019_11_30-ca5-cus-c2-s-stabia-4Nei primi minuti di gioco sono gli ospiti a rendersi pericolosi con dei tiri che impegnano Scognamiglio. Tuttavia al 10’ Corcione porta in vantaggio il Cus Napoli con una bella girata. Pochi minuti più tardi Corcione, con un’azione personale, realizza il gol del raddoppio. Qualche minuto più tardi Avallone colpisce in pieno il montante e pochi secondi dopo lo Sporting Stabia dimezza lo svantaggio con un tocco ravvicinato da parte di un proprio calcettista. Qualche minuto dopo vi sono delle occasioni per D’Avalos e Carannante ma i calcettisti del Cus Napoli si fanno parare le proprie conclusioni. Nel finale di gioco Corcione, in grande spolvero, realizza la tripletta personale e porta di nuovo a due le lunghezze di vantaggio dei padroni di casa. Il primo tempo si conclude con il risultato di 3-1.
Nel secondo tempo gli ospiti partono forte ma è il Cus Napoli a trovare il gol con Mazzocchi ben servito da Scognamiglio. Lo Sporting Stabia non ci sta e un paio di volte sfiora il secondo gol con Scognamiglio, sempre attento. Quest’ultimo verso la metà della ripresa si mette in proprio e con un’azione personale batte l’estremo difensore ospite e sigla il quinto gol per i locali. Poco più tardi lo Sporting Stabia inserisce il portiere di movimento e rischia di prendere gol con le conclusioni di Giacalone e Palmieri. Carannante, qualche minuto dopo, scaglia un gran destro che viene parato bene dal portiere ospite. Nel finale lo Sporting Stabia fallisce un tiro libero e il Cus Napoli realizza il gol del definitivo 6-1 con D’Avalos che deve solo spingere la palla in porta dopo un assist al bacio di Giacalone.

 

2019_11_30-ca5-cus-c2-s-stabia-5 2019_11_30-ca5-cus-c2-s-stabia-6 2019_11_30-ca5-cus-c2-s-stabia-7 2019_11_30-ca5-cus-c2-s-stabia-9