TuttoCalcio a 5 – Serie C2: CUS Napoli – Real Amicizia 8-5

Aprile 26, 2016

IMG_5513Il Cus Napoli batte per 8-5 il Real Amicizia, cancellando in parte la brutta sconfitta di Sorrento.

La squadra di mister Russo ha un approccio decisamente migliore alla partita, e al 5′ si porta in vantaggio con Cordua ben assistito da Solombrino. Un minuto più tardi ancora Cordua colpisce un palo clamoroso. Al 10′ Giacalone scaglia un destro velenoso che si insacca alle spalle del portiere ospite. Il Real Amicizia prova a reagire con un bel destro che viene contenuto in angolo da Damiani. Subito dopo ci prova Solombrino ma il suo sinistro termina al lato. Al 20′ De Simone sigla il terzo gol dopo un bello scambio con Goscé. Non passano neanche 60 secondi e ancora De Simone realizza il quarto gol per i padroni di casa con una conclusione dalla trequarti campo che bacia il palo e finisce in fondo alla rete. Poco più tardi De Simone libera Marasco davanti al portiere ma quest’ultimo é più bravo e respinge la sua conclusione in angolo. Negli ultimi minuti si scuote il Real Amicizia che segna  tre reti tra il 27′ e il 32′ e si riporta in partita.
Il primo tempo si conclude sul risultato di 4-3 per il Cus Napoli.
La seconda frazione di gioco si apre subito con il Real Amicizia che si rende pericoloso ma la conclusione di un proprio calcettista termina alta. Al 5′ arriva il gol del pari degli ospiti con un tap-in da pochi metri dopo la ribattuta del palo. Nei minuti successivi entrambe le squadre cercano il gol del vantaggio ma un pó per imprecisione e un pó per la bravura dei due portieri non ci riescono. Al 21′ il Cus Napoli si riporta in vantaggio con Giacalone, che capitalizza al meglio il perfetto passaggio di De Simone e trafigge al volo il portiere del Real Amicizia. Pochi minuti dopo, tuttavia, gli ospiti pareggiano sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Quando sembra che la partita si sia ormai avviata per un pareggio, De Simone pesca l’angolino con una conclusione imparabile e riporta in vantaggio il Cus Napoli. Nei minuti di recupero i locali trovano il settimo gol su tiro libero con Cordua. L’ultimo minuto di recupero serve solo a portare alla siglatura ancora Cordua che con una traiettoria ad effetto fissa il risultato finale sul 8-5.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy