Calcio a 5 – Serie C2: CUS Napoli – Futsal Terzigno 2-6

2019_04_13-ca5-c2-cus-terzigno-3Pesante sconfitta interna per il Cus Napoli che perde con il punteggio di 2-6 contro il Futsal Terzigno.

Fin dalle prime battute di gioco gli ospiti si rendono pericolosi con delle belle conclusioni  sulle quali Scognamiglio è attento. Tuttavia il Cus Napoli non ci sta e ci prova un paio di volte con Mirko Cordua ma i suoi tiri vengono ben parati dall’estremo difensore del Futsal Terzigno. A metà primo tempo gli ospiti si portano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto alla perfezione. Poco dopo arriva anche il gol del raddoppio del Futsal Terzigno con una bella girata di un proprio calcettista. Il Cus Napoli non demorde e tenta la conclusione con Palmieri e con Cristian Cordua ma la loro mira è imprecisa. Nel finale di frazione il Futsal Terzigno approfitta di un calcio di punizione dal limite dell’area di rigore e sigla il gol dello 0-3, punteggio con il quale si conclude la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo il Cus Napoli appare più deciso e impegna più volte il portiere avversario con delle belle conclusioni di Mirko Cordua e Palmieri che si mette in proprio e colpisce in pieno il montante. Neanche un minuto dopo i padroni di casa recuperano un bel pallone in mezzo al campo e realizzano il gol dell’1-3 con Palmieri, ben appostato sul secondo palo. Pochi secondi dopo Mirko Cordua riporta sotto i locali con un bel tocco su azione d’angolo. Quest’ultimo impegna con delle belle girate il portiere del Futsal Terzigno, il quale si supera il più delle volte. Tuttavia, gli ospiti non mollano la presa e si riportano sul +2  con un tocco ravvicinato di un proprio calcettista. Il Cus Napoli non ci sta e schiera il portiere di movimento ma non riesce a creare grandi palle gol e finisce col subire altre due reti da parte degli ospiti che fissano il punteggio finale sul 2-6.