TuttoCalcio a 5 – Serie C2: CUS Napoli – Futsal Ischia S. Antuono 9-5

Dicembre 19, 2017

2017_09_23-ca5-cus-napoli-ischia-3Bella vittoria del Cus Napoli che batte con il risultato di 9-5 il Virtus Futsal Ischia S.Antuono. Ma riavvolgiamo il nastro.
Parte forte il Cus Napoli che passa subito in vantaggio con un destro di Giacalone che non lascia scampo al portiere ischitano. Poco dopo il Cus Napoli ci prova con delle conclusioni di Mocerino e Liccardo che, tuttavia, non trovano fortuna. Al 12′ i padroni di casa raddoppiano con Corcione che deposita in rete dopo un grande assist di Liccardo. Lo stesso Corcione ci prova con il tacco poco dopo ma l’estremo difensore ospite è attento e non si lascia sorprendere. Poco più tardi Marasco sigla due gol di pregevole fattura e porta il risultato sul 4-0. Al 22′ Giacalone realizza il quinto gol per i locali con una punizione battuta alla perfezione. Il Virtus Futsal Ischia non ci sta e in pochi minuti si riporta sotto, segnando per ben tre volte. Nei minuti finali della prima frazione di gioco Finamore si esibisce con una serie di ottimi interventi che salvano il Cus Napoli. Padroni di casa che sfiorano il sesto gol con una conclusione di Avallone che lambisce il palo. Gol che arriva al 28′ con un tap-in vincente di Liccardo e chiude la prima frazione di gioco sul risultato di 6-3.
I primi minuti di gioco del secondo tempo sono tutti di marca Cus Napoli che realizza il 7-3 con un pregevole colpo di tacco di Mocerino e l’8-3 con una punzione di Corcione. Lo stesso Corcione si rende pericoloso con un loab che termina sul montante. Gli ospiti non demordono e impensieriscono più volte Finamore che però è attento e non si lascia sorprendere. Al 17′ Carannante realizza il 9-3, dopo essersi posizionato bene sul secondo palo. Poco dopo il Virtus Futsal Ischia approfitta delle disattenzioni difensive del Cus Napoli e realizza due gol, quasi in fotocopia. Nel finale gli isolani ci provano con il portiere di movimento ma il risultato non cambia. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la vittoria del Cus Napoli con il risultato di 9-5.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy