Calcio a 5 – serie C2: CUS Napoli – Atletico Frattese 5-3

2017_03_18-ca5-cus-atletico-frattese-1Seconda vittoria consecutiva del CUS Napoli che vince per 5-3 contro l’Atletico Frattese.
2017_03_18-ca5-cus-atletico-frattese-3Sfida che inizia in una splendida giornata primaverile e con un buon numero di tifosi al seguito degli ospiti. La partita inizia nel segno del CUS Napoli che dopo un minuto si porta già in vantaggio con un gol di Corcione. La Frattese non demorde e ci prova ripetutamente ma le loro conclusioni vengono neutralizzate facilmente dal portiere della squadra ospitante. Il CUS Napoli riesce a tenere bene il campo sfiorando in più di un’occasione il gol del raddoppio. Il primo tempo sul risultato di CUS Napoli 1 Atletico Frattese 0.
La seconda frazione di gioco si apre con l’Atletico Frattese che assedia la porta del CUS Napoli ma è bravo Lobasso a neutralizzare le varie palle gol che si creano. Al 11′ il CUS Napoli raddoppia con un sinistro angolato di Giacalone che si insacca alle spalle del portiere ospite. Poco dopo la Frattese riesce a trovare il varco giusto per dimezzare lo svantaggio. Ma il CUS Napoli non ci sta e porta a tre le reti con Marasco. Su capovolgimento di fronte è di nuovo la Frattese a segnare il gol del raddoppio portandosi sul 3 a 2  ma il CUS Napoli oggi voleva e doveva vincere; ci riesce con un uno-due micidiale di Esposito e Mazzocchi a portarsi sul 5 a 2. 2017_03_18-ca5-cus-atletico-frattese-2A nulla sono valsi i tentativi della Frattese che solo nell’ ultimo minuto di recupero riesce a segnare il terzo gol. L’arbitro con un triplice fischio sancisce la vittoria del CUS Napoli per 5-3.