Calcio a 5 – serie C2: CUS Napoli – Atletico Chiaiano 3-3

2019_01_20-ca5-c2-cus-childream-serie-c2-1Pareggio casalingo per il Cus Napoli che impatta con il risultato di 3-3 contro l’Atletico Chiaiano.
Nei primi minuti di gioco il Cus Napoli si rende subito pericoloso con Mirko Cordua che dal limite dell’area scocca un mancino che sfiora il palo. Poco dopo ci prova Cristian Cordua ma il suo tiro va vicino al bersaglio grosso. Qualche minuto dopo l’Atletico Chiaiano si affaccia dalla parti di Scognamiglio con delle conclusioni dal limite dell’area. Al 6’ gli ospiti si portano in vantaggio su un perfetto schema da calcio d’angolo. Tuttavia, al 12’ i padroni di casa pareggiano con con Mirko Cordua finalizzando una bella azione corale che sorprende la difesa ospite. E’ il Cus che tiene banco giocando nella metà campo avversaria non concretizzando le occasione create. Il primo tempo si chiude con il punteggio 1-1.
Il secondo tempo inizia come è terminato il primo tempo ossia con il Cus Napoli alla ricerca del vantaggio ed l’Atletico Chiaiano a difendere il pareggio. Tante le occasioni sprecate e quando meno te lo aspetti l’Atletico Chiaiano realizza un uno due micidiale portandosi sul 3 a 1. Il Cus Napoli non molla la presa e pochi minuti dopo ci prova con Mirko Cordua ma il suo tiro viene salvato sulla linea da un calcettista del Chiaiano. Due minuti più tardi Mirko Cordua realizza il gol del 2-3 con un bel tocco sotto misura. Qualche minuto più tardi ancora Mirko Cordua, su azione d’angolo, porta il Cus Napoli in parità. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita con il risultato di Cus Napoli 3-3 Atletico Chiaiano.