Calcio a 5 – Serie C2: CUS Napoli – Athletic Futsal Ottaviano 10-4

2018_04_21-ca5-cus-na-a-ottaviano-5Terza vittoria consecutiva del Cus Napoli che batte con il risultato di 10-4 l’Athletic Futsal Ottaviano.
Parte forte il Cus Napoli che al 4’ sblocca il risultato con un bel mancino di Giacalone che non lascia scampo al portiere avversario. Quest’ultimo, poco dopo, rischia la frittata su un lancio da parte di Lobasso, ma per sua fortuna la palla sorvola la traversa. Poco dopo Cordua sigla il 2-0 con un bel tiro fuori l’area di rigore che si insacca sotto le gambe del portiere ospite. Al 12’ Carannante realizza il 3-0 con un tiro preciso che bacia il palo e termina in rete. Lo stesso Carannante serve l’assist per il 4-0 di Liccardo, che capitalizza un’ottima ripartenza da parte dei padroni di casa. Al 19’ si fanno vedere gli ospiti con una punizione dal limite dell’area di rigore ma Lobasso è attento e respinge con i piedi. Al 21’ Mazzocchi, ben appostato sul secondo palo firma il 5-0 del Cus Napoli. Gli ospiti non ci stanno e ci provano con un bel tiro scoccato dal proprio pivot, Lobasso però è bravissimo nel distendersi e a deviare in corner. Nel finale di frazione Corcione, in un’azione analoga a quella del quinto gol, sigla il 6-0, punteggio con il quale si chiude la prima frazione di gioco.
2018_04_21-ca5-cus-na-a-ottaviano-7Nel secondo tempo il ritmo della partita stenta a decollare, complice il primo caldo. Tuttavia, al 12’ gli ospiti approfittano di una distrazione del Cus Napoli e realizzano il primo gol del loro pomeriggio. I locali, pochi minuti più tardi, ristabiliscono le distanze con un gran tiro di Cordua. Qualche manciata di minuti dopo l’Athletic Futsal Ottaviano realizza il gol del 7-2 con un grandissimo tiro che si infila sotto l’incrociò. Poco dopo Mazzocchi si divora il gol del 8-2 da pochi passi. Lo stesso fa al 17’ Carannante che tenta un improvvido loab a tu per tu con il portiere dell’Athletic Futsal Ottaviano. Tuttavia Carannante è bravissimo nell’assistere Liccardo che segna l’ottavo gol per il Cus Napoli. Al 23’ i padroni di casa si addormentano e l’Athletic Futsal Ottaviano realizza il terzo gol. Due minuti dopo, però, c’è gloria anche per Di Stazio, che da pochi metri non può sbagliare. Al 26’ l’Athletic Futsal Ottaviano segna nuovamente, trasformando un calcio di rigore. Nel Finale Corcione fa doppietta e fissa il punteggio finale sul 10-4.

 

2018_04_21-ca5-cus-na-a-ottaviano-2 2018_04_21-ca5-cus-na-a-ottaviano-3 2018_04_21-ca5-cus-na-a-ottaviano-4 2018_04_21-ca5-cus-na-a-ottaviano-6