Calcio a 5 – serie C2: Childream Football Club – CUS Napoli 6-5

ca5-c2-childream-vs-cus-2Seconda sconfitta per il Cus Napoli che cede per 6-5 contro il Childream Football Club. Ma riavvolgiamo il nastro.
Childream Football Club che ci prova nei primi minuti di gioco ma non crea grossi problemi agli avversari. Cus Napoli che si porta in vantaggio al 8′ con Cordua che batte una punizione dal limite che sorprende il portiere ospite. Pochi minuti dopo il Childream Football Club agguanta il pareggio con una conclusione che sorprende Lobasso. Due minuti più tardi i padroni di casa si riportano in vantaggio con una bella azione personale di un proprio calcettista. Nel finale di frazione il Cus Napoli ci prova ma portiere avversario para bene. ca5-c2-childream-vs-cus-4Lo stesso portiere di casa non può nulla, poco più tardi, su un tiro che viene scoccato dal limite dell’area di rigore da Giacalone e che vale il 2-2 che chiude la prima frazione di gioco.
Il secondo tempo si apre subito con una marcatura. Infatti, dopo appena dieci secondi, gli ospiti realizzano il gol del 3-2 e pochi minuti un errore della difesa ospite permette ai padroni di casa di usufruire di un calcio di rigore che li porta in doppio vantaggio. Ancora la difesa degli ospiti sugli scudi, in negativo ovviamente, riporta in triplice vantaggio il Childream Football Club. Passano pochi minuti e Giacalone ci prova ancora dalla distanza ma l’estremo difensore di casa é bravissimo e devia in angolo. Il Cus Napoli non demorde e sigla la terza rete con Palmieri; 5 minuti dopo lo stesso Cordua accorcia le distanze. Questa rete galvanizza gli ospiti che provano a ribaltare il risultato. In particolare, ci provano Giacalone e Mazzocchi ma il portiere del Childream Football Club é bravissimo e respinge le loro conclusioni ma capitola con un bel gol di Mazzocchi. A partita quasi conclusa Lobasso respinge una palla sul viso di Giacalone carambolando in rete riportando il Childream Football Club ancora in vantaggio. A questo punto il Cus Napoli inserisce il portiere di movimento ma il risultato non cambia fino alla fine. La partita si conclude sul risultato di Childream Football Club 6 Cus Napoli 5.

 

ca5-c2-childream-vs-cus-1 ca5-c2-childream-vs-cus-3 ca5-c2-childream-vs-cus-5