Calcio a 5 – serie C2: Atletico Frattese C5 – CUS Napoli 9-4

ca5-c2-frattese-vs-cus-2Pesante batosta per il Cus Napoli che perde nettamente con il risultato di 9-4 contro l’Atletico Frattese.
ca5-c2-frattese-vs-cus-3Fin dalle prime battute di gioco sono i padroni di casa a dettare il ritmo della partita andando dopo appena 20 secondi in vantaggio. Poco dopo un passaggio sbagliato della squadra di casa innesca il contropiede degli ospiti che non viene fallito da Cordua Cristian che porta al pareggio il Cus Napoli. Pochi minuti più tardi arriva il raddoppio della squadra di casa con una conclusione che passa sotto le gambe di Scognamiglio e beffardamente entra in porta. Nel finale del primo tempo il Cus Napoli si riporta in parità con Cordua Cristian. Nel momento migliore del Cus Napoli si infortunano Mazzocchi prima e Giacalone dopo lasciando la squadra di Mister Russo con pochissimi atleti a disposizione. La prima frazione di gioco si conclude, dunque, sul risultato di 2 a 2.
ca5-c2-frattese-vs-cus-1Il secondo tempo si assiste ad una partita diversa da quella giocata dal Cus Napoli nel primo tempo. I padroni di casa sfruttano gli errori difensivi degli ospiti realizzando in rapida sequenza 4 reti portandosi sul 6 a 4. Gli ospiti hanno un’ esposione di orgoglio accorciando le distanze con Cordua Domenico ma è l’Atletico Frattese ad essere padrone assoluto del campo realizzando altri 3 gol in pochi minuti. Allo scadere della partita è Cordua Cristian ad accorciare le distanze. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la vittoria dell’ Atletico Frattese per 9 a 4.