Calcio a 5 – Coppa Campania Under 21: Trilem Casavatore – CUS Napoli 2-4

ca5-cc-u21-casavatore-vs-cus-2Bella vittoria del Cus Napoli under 21 che espugna il campo del Trilem Casavatore under 21 per 2-4 e passa il turno in coppa Campania.
ca5-cc-u21-casavatore-vs-cus-3Partita bloccata all’inizio e squadre che non trovano sbocchi offensivi. Dopo pochi minuti ci prova la Trilem Casavatore che colpisce un clamoroso palo a Paladino battuto. La risposta del Cus Napoli sta nel sinistro di Riccio ma anche la sua conclusione termina sul montante. Poco più tardi ci prova Saggiomo su azione d’angolo ma il suo tiro viene parato bene dal portiere della Trilem Casavatore. Poco più tardi Saggiomo lancia alla perfezione capitan Carannante verso la porta avversaria ma quest’ultimo non riesce a battere a rete. Qualche minuto dopo i padroni di casa creano delle sortite offensive ma Paladino è attento e disinnesca i loro tentativi. A sbloccare la contesa per il Cus Napoli ci pensa Portoghese con una punizione dal limite dell’area di rigore. Gli ospiti non demordono e pervengono al pari nei minuti di recupero. Prima frazione di gioco che si conclude sul risultato di parità, 1-1.
Nel secondo tempo parte forte il Cus Napoli che dopo pochi minuti dal calcio d’inizio si riporta in vantaggio con Portoghese che capitalizza al meglio l’ottimo assist di Saggiomo. La Trilem Casavatore non molla e continua a creare delle occasioni da gol ma Paladino è bravissimo a deviare e a respingere i loro tiri. Paladino che è superlativo poco dopo con una parata salva risultato. Poco dopo il Cus Napoli ci prova con Di Stazio che scocca la conclusione da fuori area e colpisce in pieno il palo. Due minuti dopo anche Riccio colpisce il legno con un’azione analoga a quella del compagno. Poco più tardi Di Stazio si fa male ed è costretto ad uscire dal campo per una lussazione a una spalla. Cus Napoli che comunque non si lascia intimidire dall’episodio appena accaduto e Minervino realizza il terzo gol con un bel tiro in diagonale. Qualche minuto dopo Di Matteo serve l’assist a Portoghese che realizza la sua tripletta personale e porta il Cus Napoli sull’1-4. Nei minuti di recupero la Trilem Casavatore realizza il secondo gol che fissa il risultato finale sul 2-4.

ca5-cc-u21-casavatore-vs-cus-1