Calcio a 5 – Coppa Campania Under 21: Sport e Vita – CUS Napoli 4-1

2018_11_14-ca5-coppa-u21-4-sport-e-vita-cus-na-3Sconfitta per 4-1 per il Cus Napoli contro lo Sport e Vita che sancisce l’eliminazione dalla Coppa Campania di categoria.
Partono meglio i padroni di casa che creano le prime occasioni per portarsi in vantaggio, principalmente sul lato destro ma la mira è imprecisa. Poco dopo il Cus Napoli recupera palla e Riccio serve bene Palmieri ma il suo tiro viene contrastato in angolo. Ancora Riccio serve Saggiomo pochi minuti dopo ma il suo tiro viene ben parato dal portiere dello Sport e Vita. Qualche minuto dopo i locali si portano in vantaggio con una punizione dal limite dell’area. Il Cus Napoli subisce il colpo e una manciata di minuti più tardi subisce il secondo gol con una conclusione che sorprende Scognamiglio. Poco dopo il Cus Napoli ha un’occasione con Portoghese ma il suo tiro viene respinto dall’estremo difensore avversario. Nei minuti successivi Scognamiglio si fa trovare pronto sui tiri scoccati dalla distanza dai giocatori dello Sport e Vita. Nel finale di frazione il Cus Napoli riparte bene e Portoghese serve bene Saggiomo sul secondo palo, il quale non sbaglia e accorcia il risultato.
Si va, dunque, al riposo sul risultato di 2-1.
Nel secondo tempo il Cus Napoli parte bene e non lascia spazi ai giocatori avversari. Al 6’ occasione per Riccio ma il suo tiro termina fuori. Due minuti più tardi ancora Riccio calcia male sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Qualche giro di lancetta dopo Palmieri tenta di mettersi in proprio con una punizione dal limite dell’area di rigore ma il suo tiro non impensierisce la retroguardia dello Sport e Vita.
A metà del secondo tempo Palmieri serve Portoghese, ma il portiere avversario esce bene e disinnesca il suo tentativo. Nei minuti successivi lo Sport e Vita impegna Scognamiglio con dei tiri dalla lunga distanza, ma quest’ultimo è attento. Nel finale gli ospiti inseriscono il portiere di movimento ma questa mossa non dà i frutti sperati, anzi, lo Sport e Vita colpisce un palo a porta sguarnita e sigla altre due marcature che fissano il punteggio finale sul 4-1.

 

2018_11_14-ca5-coppa-u21-4-sport-e-vita-cus-na-2 2018_11_14-ca5-coppa-u21-4-sport-e-vita-cus-na-4 2018_11_14-ca5-coppa-u21-4-sport-e-vita-cus-na-5 2018_11_14-ca5-coppa-u21-4-sport-e-vita-cus-na-6 2018_11_14-ca5-coppa-u21-4-sport-e-vita-cus-na-1