Calcio a 5 – Coppa Campania: CUS Napoli – Real Pozzuoli 7-7

ca5-c2-cus-vs-monello-boysLa partita di ritorno tra il CUS Napoli ed il Real Pozzuoli di Coppa Italia termina con il risultato di 7 a 7 ed il Real Pozzuoli passa il turno in virtù del 3 a 0 della partita di andata.
Partita che inizia con una temperatura autunnale e con parecchi tifosi al seguito della squadra ospite.
I padroni di casa impostano la gara all’attacco fin da subito. Infatti, dopo pochi minuti, Mazzocchi si fa ipnotizzare dall’estremo difensore locale e getta alle ortiche la possibilità di portare la propria squadra in vantaggio. CUS Napoli che sblocca il risultato con Giacalone che da ottima posizione, non può sbagliare. Passano pochi minuti e i padroni di casa annullano lo svantaggio della partita di andata con un uno due micidiale di Mocerino. Passano pochi minuti e gli ospiti riducono lo svantaggio segnando due gol in rapida successione. Ma i cusini non ci stanno e sul finire del primo tempo Mazzocchi sfonda la rete con un tiro micidiale aumentando il vantaggio dei padron di casa. Il primo tempo si chiude con il risultato di 4 a 2 in favore del CUS Napoli.

In apertura di ripresa, i padroni di casa aumentano ulteriormente il vantaggio con Cordua. I puteolani non ci stanno e con molta caparbietà si portano in avanti provandoci più volte e scaldando le mani (è proprio il caso di dirlo) di Lobasso. Il pareggio della squadra ospite avviene verso la metà del secondo tempo segnando in rapida successione tre goals. Le due squadre si affrontano, ora, a viso aperto. Segna Mocerino per il Cus Napoli, pareggiano e sorpassano gli ospiti ma all’ultimo minuto i cusini riagguantano il pari con Avallone. Il triplice fischio dell’arbitro decreta il punteggio finale di CUS Napoli 7 Real Pozzuoli 7.