TuttoCalcio a 5 – Coppa Campania: CUS Napoli – Real Amicizia 1-2

Ottobre 21, 2015

Sconfitta indolore per il CUS Napoli, che perde contro il Real Amicizia nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Campania e, CA5 - Coppa Campania - CUS Napoli vs Real Amicizia 1-2 (2)in virtú del 4-1 dell’andata, accede ai quarti di finale.
Partita che inizia in una discreta cornice di pubblico, nonostante il giorno feriale e il primo freddo. I primi minuti di gioco sono caratterizzati da un buon possesso palla da parte del CUS Napoli che sfiora anche il gol con capitan Goscé che colpisce un clamoroso incrocio dei pali. Poco dopo il Real Amicizia passa in vantaggio con un diagonale a opera di Riso a dir poco perfetto che si infila nell’angolino basso. Successivamente vi sono vari tentativi dei padroni di casa, che, un pò per imprecisione,un pò per la bravura del portiere avversario, non riescono a pareggiare prima dell’ intervallo. Si va al riposo sul risultato di 0-1.
La Ripresa inizia con occasioni da ambo le parti, ma la più nitida é per il CUS Napoli, con Sbriglia che trova ancora una volta l’estremo difensore del Real Amicizia preparato.
Le sortite offensive degli uomini di mister Russo danno i loro frutti nella seconda metà del secondo tempo con Marasco, che con l’esterno destro realizza il gol dell’1-1.
Negli ultimi scampoli di partita, viene assegnato un rigore per gli ospiti, realizzato prontamente da Riso, che oltre a fissare il risultato finale sull’ 1-2, firma la doppietta personale.

Clicca qui per la fotogallery.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy