Calcio a 5 – Coppa Campania C2: Unina C5 – CUS Napoli 2-4

ca5-coppa-campania-c2-uninac5-vs-cus-3Bella vittoria in Coppa Campania per il Cus Napoli che supera con il risultato di 2-4 l’Unina C5.

Pronti via e il Cus Napoli si porta subito in vantaggio con una punizione dal limite dell’area di rigore calciata bene da Corcione. Pochi minuti dopo l’Unina C5 pareggia con un tiro dal limite che sorprende Di Falco. Qualche minuto più tardi Giacalone impegna l’estremo difensore dell’Unina C5, il quale è costretto a rifugiarsi in angolo. Sugli sviluppi del corner arriva il raddoppio del Cus Napoli che porta ancora la firma di Corcione. Pochi minuti dopo ci prova anche Palmieri ma il suo destro termina di poco a lato. Al 16’ l’Unina C5 pareggia con un bel destro che si infila dritto all’angolino. Poco più tardi, su un lancio di Di Falco, Corcione si conquista e trasforma un calcio di rigore e riporta davanti il Cus Napoli. Nel finale di frazione l’Unina C5 ci prova a riportare di nuovo il risultato sulla parità ma Di Falco è attento e non si lascia sorprendere. La prima frazione di gioco si conclude sul di 2-3.

Nel secondo tempo l’Unina C5 parte forte e sfiora in un paio di occasioni il gol del pareggio, con Di Falco che è attento e sventa in angolo. Nei minuti successivi Corcione e D’Avalos non riescono a battere a rete da buona posizione. Pochi minuti dopo Mazzocchi non riesce a siglare il gol della sicurezza, facendosi parare la propria conclusione. Al 22’ D’Avalos realizza il gol del 4-2 con un tiro perfetto che bacia il palo e finisce in fondo alla rete. Tuttavia, l’Unina C5 non ci sta e ci prova fino alla fine, impegnando Di Falco con delle belle conclusioni. Nel finale Liccardo calcia da buona posizione ma il suo tiro viene deviato in angolo dal portiere avversario. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la vittoria del Cus Napoli con il risultato di 2-4.

ca5-coppa-campania-c2-uninac5-vs-cus-1 ca5-coppa-campania-c2-uninac5-vs-cus-2 ca5-coppa-campania-c2-uninac5-vs-cus-4 ca5-coppa-campania-c2-uninac5-vs-cus-5

About the Author