Atletica Leggera: Tramaglino d’oro nell’eptatlhon

tramaglinodeleoSabato 27 e Domenica 28 aprile ad Agropoli si sono svolti i Campionati Regionali di Eptathlon Allieve e Decathlon Allievi.
Le gare dell’Eptathlon previste sono: m100hs–Salto in Alto–Getto del Peso–m200–Salto in Lungo–Lancio del Giavellotto–m800. le allieve partecipanti sono dieci fino alla fine, la nostra Claudia Tramaglino, tecnicamente più forte anche se più piccola di età, dopo 3 gare balza in testa e conduce mantenendo la prima posizione fino alla fine conquistando con 2880 punti una prestigiosa Medaglia di Oro;
Le gare del Decathlon previste sono: m100-Salto in Lungo-Getto del Peso-Salto in Alto-m400-m110hs-Lancio del Disco-Salto con L’Asta-Lancio del Giavellotto-m1500. Ventiquattro gli allievi iscritti di cui sedici continuano fino alla fine tutti molto forti e motivati, il nostro Giovanni De Leo, ci ha fatto soffrire, in quanto vince la prima gara degli ostacoli poi dopo cinque gare scivola al 7° posto, ma ecco che viene fuori la grinta, la qualità tecnica e la voglia di emergere di Giovanni che gara dopo gara guadagna punti e posizioni fino a conquistare con 3875 punti una splendida Medaglia di Argento.