Atletica Leggera: continua la serie positiva per i giovani atleti cusini

atletica-trofeo-nazionale-salti-e-napoli-incontra-roma-e-firenze-6Trofeo Nazionale di Salti – Roma 23/06/2019

Continua la serie di risultati positivi per i nostri ragazzi, Andrea Marcone e Piero Morelli, che,  in occasione della combinata del “Trofeo Nazionale di Salti”, hanno migliorato le loro prestazioni sia nel Salto in Alto che nel Salto Triplo, nonostante il caldo torrido, la gara che si è protratta oltre la mezzanotte ed il contenuto spavento per la scossa di terremoto avvenuta durante la gara di Salto in Alto.

 

atletica-trofeo-nazionale-salti-e-napoli-incontra-roma-e-firenze-3Triangolare Napoli Incontra Roma e Firenze – Roma 25/06/2019

Il 25 giugno al Campo Scuola “Paolo Rosi” a Roma si è svolta la oramai tradizionale gara di atletica leggera riservata alla categoria Ragazzi/e denominata: “Triangolare Roma Incontra Firenze e Napoli”, che è giunta alla 22A edizione, grazie alla volitività dei Delegati Provinciali di Firenze, Napoli e Roma.

A far parte della rappresentativa tre dei nostri atleti: Ismeno Cristiana e Sposato Simone convocati nel Salto in Alto e Nuzzo Andrea nei m60 ostacoli.

La giornata molto calda, con temperature che hanno sfiorato i 40°C, non ha frenato l’entusiasmo dei ragazzi presenti, che hanno partecipato attivamente come sempre, oltre che per la prestazione sportiva, per la esaltazione del momento di grande socializzazione.

 

atletica-trofeo-nazionale-salti-e-napoli-incontra-roma-e-firenze-1 atletica-trofeo-nazionale-salti-e-napoli-incontra-roma-e-firenze-2 atletica-trofeo-nazionale-salti-e-napoli-incontra-roma-e-firenze-4 atletica-trofeo-nazionale-salti-e-napoli-incontra-roma-e-firenze-5