AAA GEMELLO GENETICO DI GABRIELE CERCASI!

gabriele-midollo“Lui è Gabriele… splendido bambino di 19 mesi.
Purtroppo Gabriele è affetto da SFID (Sindroblastic anemia with B-Cell Immunodeficiency, periodic Fevers and developmental Delay) una malattia curabile solo con trapianto di midollo osseo.
Gabriele ha una gemellina, sana, bellissima, purtroppo però non geneticamente compatibile quindi non può esserelei a donargli le sue cellule staminali emopoietiche…

Quindi tocca a noi!

AAA GEMELLO GENETICO DI GABRIELE CERCASI!
#salviamoGabriele!

Se hai tra i 18 e i 36 anni non compiuti e pesi almeno 50 kg. Recati al polo di reclutamento più vicino e, attraverso un semplice prelievo di sangue, potrai entrare nel registro dei donatori di midollo. Qualora tu dovessi risultare compatibile con qualcuno, non temere, non si tratta di una operazione invasiva! Un tuo piccolo gesto può salvare la vita di una persona.

Se siete in Campania e volete sapere se siete voi #iltipogiusto, attivissimo è il gruppo ADMO Campania che ha già in programma diversi appuntamenti: il 4 Maggio, in piazza della Repubblica ad Eboli; l’11 e 12 Maggio a Sant’Anastasia, di fronte al santuario della Madonna dell’Arco; il 25 maggio alla Certosa di Padula. Tutti gli eventi sono dalle 9.00 alle 18.00, ad eccezione del 12 maggio che si terrà dalle 9.00 alle 12.00.
Tutti i giorni ad eccezione della Domenica e dei festivi, invece, è possibile donare al II Policlinico di Napoli dalle 8.30 alle 11.00 padiglione 9/d oppure ad Avellino su appuntamento al S. Giuseppe Moscati.

Se risiedi in altra regione puoi trovare il polo di reclutamento su ibmdr.galleria.it/Rete/poli-di-reclutamento/
Per informazioni sulla “tipizzazione” e sulla donazione di midollo : https://admo.it
Per seguire la storia Gabriele: “Gabry little hero” pagina facebook

Non farlo domani, fallo subito. Per tutti i “Gabriele”!”