TuttoPallavolo Femminile – Serie C 2014/15: CUS Napoli – Gimel S.Agata 3-0

Novembre 10, 2014

CUS NAPOLI VOLLEY CUS NAPOLI VOLLEYQuarta partita di campionato, giocata in casa contro la formazione della Gimel S.Agata di Massa Lubrense. e quarta vittoria consecutiva per 3 a 0.
Le ns. Cusine iniziavano la partita in modo determinato e convincente lasciando alle discrete avversarie poche speranze. Il risultato finale dei tre set, 25 a 16, a 15 e a 14, fotografa correttamente il divario emerso sul campo.
Con questo risultato e con la contemporanea ed inaspettata sconfitta in casa della formazione di Cava De Tirreni il CUS NAPOLI è solo al comando della classifica.
Questo brillante inizio di campionato è confortante e ci lascia ben sperare.
Guai però a sentirsi già appagati. Il difficile comincia adesso perché, da oggi in poi, tutte le formazioni avversarie duplicheranno i loro sforzi per sconfiggere la capolista. Sta alle nostre CUSINE sfruttare il momento favorevole e considerare il traguardo raggiunto come un punto di partenza e non di arrivo.
Già sabato prossimo ci attende uno scontro diretto con l’ottima squadra della Nemesi di Castellammare di Stabia.
Forza CUSINE. Il sogno, per ora, continua !!!
Di solito siamo contrari a giudicare le prestazioni delle singole atlete, ma stavolta facciamo uno strappo alla regola e citiamo la grande partita fornita dalla nostra Floriana vittima venerdì scorso di un grave lutto in famiglia. Le diciamo : brava e grazie. Ti siamo tutti vicini.
Un grazie anche ai TIFOSI che aumentano di partita in partita. Seguiteci sempre più numerosi . Speriamo di continuare a divertirci insieme. La prossima partita in casa sarà disputata il 22 novembre alle ore 17,00 contro la formazione di S.Antonio Abate.

Clicca qui per vedere le foto più significative della partita.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy