TuttoCalcio a 5 – Serie C2 2014/15: CUS Napoli – Real Ottaviano 5-7

Ottobre 13, 2014

IMG_9386

IMG_9388Inizia il campionato di calcio a 5 serie C2 girone B dove il Cus Napoli è impegnato in casa con il Real Ottaviano.
La partita è molto sentita da tutte e due le squadre ma si è visto da subito che il Real Ottaviano è una squadra composta da giocatori di categoria superiore. Gli ospiti sin dal primo minuto di gioco hanno sfruttato gli errori della squadra di Mister Russo andando da subito in vantaggio con un uno/due micidiale. Il Cus Napoli non è stato in grado di reagire subendo gli assalti del Real Ottaviano che chiudeva il primo tempo con il risultato di 5 a 0 in suo favore.
Il secondo tempo entrava in campo un altro Cus Napoli; ha cercato di raddrizzare da subito la partita giocando con intelligenza, forza fisica e belle trame di gioco. Accorciava le distanze con un’autorete, raddoppiava subito dopo con un gol di Solombrino e segnava il terzo gol con Raffio. A questo punto si è vista tutta un’altra partita rispetto al primo tempo; una ripartenza del Real Ottaviano portava a 6 le reti ma il Cus Napoli non ci stava e prima con Mocerino e poi con Riso su calcio di rigore, decretato per atterramento in area di Spalice, portava il risultato sul 5 a 6 per il Real Ottaviano; gli ultimi minuti sono stati al cardipalma in quanto il Cus Napoli ha sfiorato ripetutamente il pareggio ma all’ultimo secondo un errore difensivo consentiva al Real Ottaviano di portarsi sul 5 a 7.
Il Cus Napoli nonostante la sconfitta non ha demeritato nei confronti di una squadra costituita da giocatori, seppur anziani, che hanno militato in categorie superiori.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy