EventiCNU – Calcio a 5: CUS Bari – CUS Napoli 2-3

Marzo 16, 2016

CNU Calcio a 5 - Bari vs Napoli (7)Sono iniziate le fasi preliminari di calcio a 5 valevoli per l’accesso alle finali che si disputeranno a Reggio Emilia. Il CUS Napoli è impegnato a Bari contro la rappresentativa cusina locale. La partita inizia in discesa per la squadra di casa in quanto gli ospiti passano dopo pochi minuti in vantaggio con Solombrino su un assist perfetto di Calabrese. Una gestione della gara eccellente dei partenopei che hanno alcune nitide occasioni per raddoppiare ma la bravura del portiere ospite si oppone ai cusini napoletani. I baresi optano per un gioco difensivo condito da ripartenze velenose ed è una di queste che porta il CUS Bari al pareggio a pochissimi minuti dalla fine del primo tempo con un’autorete di Damiani.
Nella ripresa il CUS Napoli sembra più determinato e passa in vantaggio con Calabrese che segna un gol stupendo dopo un’azione personale da applausi. I partenopei si limitano a controllare la gare ma a 35 secondi dalla fine un tiro da metà campo sorprende il portiere partenopeo portando i padroni di casa al pareggio. Palla a centro ed un azione corale degli ospiti si concretizza con Solombrino che insacca alle spalle del portiere di casa. Non c’è neanche il tempo di riprendere il gioco che il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita e la vittoria del CUS Napoli per 3 a 2.

Un ringraziamento al team dirigenziale del CUS Bari per l’ottima accoglienza riservata al team del CUS Napoli nello splendido e funzionale Palaflorio ed un plauso a mister Russo e mister Gargiulo ed agli 8 stoici ragazzi del CUS Napoli che hanno dimostrato grande professionalità e tecnica.

Clicca qui per vedere la fotogallery.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy